Troppe auto blu? Troppi dipendenti regionali? Certa la stampa sembra attribuire la colpa agli stessi dipendenti

È veramente ridicolo il taglio che alcuni quotidiani, online e non, hanno dato ad alcuni articoli usciti in questi giorni su auto blu (Autoblu, la Sicilia detiene il primato) e dipendenti regionali (Sono 50mila i lavoratori regionali e costano più di 1 miliardo) dopo il giudizio di parifica della Corte dei Conti.

Sembrerebbe quasi che la colpa dell’elevato numero di auto o di dipendenti (ammesso e non concesso che il numero di dipendenti non sia invece adeguato alle competenze) fosse degli stessi dipendenti e non dei politici.

Basta leggere i commenti dei soliti anonimi che, opportunamente aizzati dagli articoli, si scatenano con insulti di ogni genere nei confronti dei dipendenti per rendersene conto.

Anche gli ultimi articoli ricalcano lo stesso cliché. Si parla solo di privilegi, veri o presunti, dei dipendenti regionali.

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

2 Risposte a “Troppe auto blu? Troppi dipendenti regionali? Certa la stampa sembra attribuire la colpa agli stessi dipendenti”

  1. vergogna abbiamo forestali , motorizzazzione CGA corte deim conti ecc…..ecc….competenze nazionali

  2. Non è corretto sempre dare colpa ai dipendenti regionali. Vergogna, vergogna dare sempre colpa alla chiesa. Siete vigliacchi, fragili e ladri. Noi siamo dei soldati che abbiamo sempre rispettato i compiti dati dai signori dirigenti, quindi che c…zo volete dire. Siete forti nel muretto basso, avete dimenticato che il dipendente regionale doc vi farà’ soffrire in tutti i sensi, spero. Fatevi sentire. Scrivete.

I commenti sono chiusi.