“Ufficio per l’attività di coordinamento dei sistemi Informativi Regionali”.

cosa-e-virus_informaticoEcco un’altra struttura di massima dimensione della quale avevamo assolutamente bisogno.

L’art. 35 della legge di stabilità regionale 2013 (LEGGE 15 maggio 2013, n. 9. Disposizioni programmatiche e correttive per l’anno 2013. Legge di stabilità regionale) ha istituito, nell’ambito dell’Assessorato regionale delle autonomie locali e della funzione pubblica, l’”Ufficio per l’attività di coordinamento dei sistemi informativi regionali e l’attività informatica della Regione e delle pubbliche amministrazioni regionali”.

L’Ufficio è articolato in strutture presso ciascun assessorato regionale funzionalmente dipendenti dal predetto Ufficio. 

L’Ufficio è articolato in strutture aventi sede presso ciascun Assessorato regionale funzionalmente dipendenti dall’Ufficio dal predetto Ufficio a cui si applica, in considerazione della specifica attività istituzionale, l’equiparazione ad aree e servizi prevista dall’articolo 9 della legge regionale 6 febbraio 2006, n. 9.

È la creazione di una ulteriore poltrona o servirà, finalmente, a lanciare un serio piano di informatizzazione nell’intera Amministrazione regionale siciliana?

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

2 Risposte a ““Ufficio per l’attività di coordinamento dei sistemi Informativi Regionali”.”

  1. Sarebbe interessante capire se le strutture “decentrate” saranno considerate degli uffici semplici, magari da affidare a personale del comparto, oppure, come al solito, create solo per rendere disponibili altre inutili posizioni dirigenziali.

I commenti sono chiusi.