02 Novembre 2012. Ecco cosa diceva il neo eletto Presidente. Aut aut di Crocetta: stipendi dimezzati o tutti a casa

Il taglio delle indennità e dei benefit dei novanta deputati dell’Assemblea siciliana, cavallo di battaglia del manipolo di 15 “grillini” appena eletti, è uno dei primi impegni che prende il neogovernatore Crocetta. Dallo studio di Servizio Pubblico di Santoro, Crocetta fa capire di avere le idee chiare in proposito: “Voglio dimezzare gli stipendi dei parlamentari. Diranno no? Allora ce ne andiamo tutti a casa”.

Commento

Quanto ha tagliato del suo e dei compensi degli altri deputati?

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

2 Risposte a “02 Novembre 2012. Ecco cosa diceva il neo eletto Presidente. Aut aut di Crocetta: stipendi dimezzati o tutti a casa”

  1. Non posso cliccare “mi piace” al commento perché non esiste il pulsante, ma è come se lo avessi fatto.

  2. Io sono uno dei tanti che ha votato crocetta ma è la prima volta che mi sono pentito della scelta fatta. Credetemi io ci ho creduto ma come molti dei siciliani ma sono rimasto molto deluso delle scelte politiche fatte da crocetta, aveva sbandierato ai quattro venti di ridurre i costi della politica del malaffare e clientelare.L’ unica cosa invece che sta facendo niente di quello che aveva dichiarato ma bensì una lotta contro i dipendenti regionali che molti di questi guadagnano poco più di mille euro al mese . Bene questa è la rivoluzione crocettiana.”p.s. dimenticavo per lui ed i suoi amici non ha risparmiato nulla anzi lui costa 2000 euro al giorno per andare a dormire a tusa”.

I commenti sono chiusi.