A questo punto perché non provare Grillo al Governo? Troppo comodo il “modello sicilia”

Bersani lancia a Grillo la proposta di un governo del cambiamento. sette o otto punti qualificanti (lavoro, aiuto ai comuni, sblocco dei pagamenti della P.A., dimezzamento del numero dei parlamentari, riduzione dei costi della politica, legge elettorale, norme anti-corruzione e conflitto di interessi, green economy) per chiedere in Parlamento la fiducia a chi ci sta….Elezioni, Bersani: “No al governissimo. Ma 8 punti per chiedere la fiducia”…..

Ma Grillo respinge la proposta del segretario del Pd…..Grillo: “Bersani morto che parla Il 5 Stelle non gli voterà la fiducia”……

«Se proprio Pd e PdL ci tengono alla governabilità, possono sempre votare, loro, la fiducia al primo Governo targato M5S»….Grillo lancia il governo Cinque Stelle….

A questo punto perché non provare?

Facciamogli sporcare le mani invece di lasciargli solo la facile critica.

PD e PdL potrebbero dare l’appoggio esterno ad un governo Grillo passandogli il cerino, troppo comodo il “modello Sicilia”…..Il ‘modello Sicilia’ Grillo, e’ meraviglioso…..dove i grillini valutano, di volta in volta, cosa votare in parlamento…..Gli elettori siciliani di Grillo vogliono il “modello Sicilia”….incoraggiati da chi dice che il “modello Sicilia” funziona…….Crocetta e il modello Sicilia: “Funziona, tagliati privilegi”…….ma sarà proprio così?

L’impressione è che non è tutto oro quello che luccica……Sulle Province è già scontro I grillini: “Un errore il rinvio”.

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir