Apertura concertazione su rimodulazione degli assetti organizzativi dei dipartimenti regionali. Calendario convocazioni

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

4 Risposte a “Apertura concertazione su rimodulazione degli assetti organizzativi dei dipartimenti regionali. Calendario convocazioni”

  1. State tranquilli, nessun dirigente rimarrà senza struttura….anzi, come al solito, ce ne saranno disponibili in numero superiore a quanti rimarranno in servizio dopo il 2020.
    Il punto sarà riuscire ad accaparrarsi le più “soddisfacenti”, in termini di maggiore remunerazione e minori responsabilità concrete associate.
    Ma la “politica” serve proprio a questo, no?

  2. “Indiscreto” con questo tuo attacco ai colleghi che rivestono la qualifica di dirigenti è invidia? Io parlavo d’organizzazione del lavoro e di evitare guerre tra colleghi per il fastidio di restare senza incarico e magari di lasciare il proprio ufficio per non essere al servizio di chi riesce ad avere un’unità operativa.Sei in tempo x diventare dirigente, essendo questi ultra sessantenni.Gaspare Barraco (ing) Marsala

  3. non preoccupatevi, per i dirigenti qualcosa si trova alla fine, non si possono lasciare alla fame, qualche unità operativa salterà fuori per tutti i dirigenti!

  4. Ridurre le Unità operative e lasciare dirigenti senza incarico e altri con doppie unità operative non mi sembra una scelta felice e produttiva per la collettività per accelerare i “processi” amministrativi negli uffici.Gaspare Barraco (ing) Marsala.

I commenti sono chiusi.