Crocetta dice: sul personale basta rigore….. Ma con la finanziaria già approvata, cosa intende esattamente?

Per scaricare l'articolo clicca sopra l'immagine
Per scaricare l’articolo clicca sopra l’immagine

Crocetta critica l’assessore Baccei: sui dipendenti troppe pretese dettate dal governo. Serve una nuova fase.

Crocetta lancia la sfida a Roma: sì alle riforme ma basta con le politiche eccessive di rigore.

«Il governo e la coalizione – si legge in una nota inviata al termine del confronto – ritengono fondamentale la ripresa del dialogo con i lavoratori dipendenti della Regione che non possono pagare il prezzo dell’assenza di risorse e delle politiche di rigore che vanno concentrate sulla lotta agli sprechi, mantenendo lo stato sociale».


Che Crocetta si sia ravveduto nei confronti dei dipendenti regionali?

Ma quando entra nello specifico (leggi articolo in alto) Crocetta parla solo di precari e società partecipate.

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

5 Risposte a “Crocetta dice: sul personale basta rigore….. Ma con la finanziaria già approvata, cosa intende esattamente?”

  1. gli accadimenti gli fanno capire che a maggio 2016 si vota per le regionali e porbabilmete non si persentera’ ma presentera’ il conto a roma per essere deputato nazionale presentabile tra virgolette da chi non lo conosce ancora…
    io dico sempre che lui dal suo scranno poteva evitarci tutte queste umiliazionio come se fossimo quelli dell’isis dell’amministrazione pubblica ………………….
    troppo tardi ti sei gia’ crocifisso vai in esilio a cercare la tua pace dei sensi e del’anima se c’e’ l’hai ancora o mai avuta…perche’
    I REGIONALI SICILIANI NON DIMENTICANO MAI

  2. MAI SUCCEDERA’ KE CROCETTA SI RAVVEDA. U LUPU PERDI U PILU MA U VIZIU NO, Ormai questo Signore (ops mi sono sbagliata) non è più ASSOLUTISSIMAMENTE CREDIBILE, ANKE UN BIMBO LO KAPIREBBE, SOLO I POLITICI AMICI SUOI NON VOGLIONO KAPIRE, XKE’ SONO CON IL CULO ATTAKATI ALLE POLTRONO. AVETE KAPITO POLITICI REG. DI M………………………….., NON SIETE AFFATTO NE CREDIBILI NE AFFIDABILI, SIETE SOLO DEI FANNULLONI, LADRI, OPPORTUNISTI, NULLA FACENTI, KE PER COPRIRE I VOSTRI LADROCINI SU TUTTI I FRONTI, AVETE LASCIATO, ANZI AVETE BUTTATO NELLA MERDA PIU’ TOTALE I VOSTRI DIPENDENTI E TUTTO IL POPOLO SICILIANO, RIBADISCO “CI AVETE FATTO SPROFONDARE NELLA MERDA TOTALE”, ORMAI SIAMO ALLA VERGOGNA, DOVRESTE DIMETTERVI SUBITISSIMO, SE ANCORA AVETE UN “BRICIOLO DI DIGNITA’ ” KAPISCO KE VI KIEDIAMO TROPPO, IN QUANTO VOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, NON AVETE IL MINIMO DI DIGNITA’ E NON SAPETE E CONOSCETE IL VERO SIGNIFICATO DI “DIGNITA’ “. CARO REDATTORE DI QUESTA PAGINA, TI PREGO INVIA TUTTO PER COME TI ARRIVA, XKE’ TU SAI BENISSIMO KE ABBIAMO RAGIONE E SIAMO BISTRATTATI DA QUESTI………………., KOMU DICEMU NAUTRI SICILIANI – SEMU PEGGIU DI I CANI ARRAGGIATI.

  3. Credetemi ormai l’unica cosa che può fare è dimettersi, Crocetta se ti resta ancora un pò di dignità DIMETTITI! Hai carpito la buona fede di tanta brava gente, tu il paladino dell’antimafia sei il peggiore dei presidenti della regione che io ricordi. I tuoi tentativi sono da ipocrita patetico. Fuori dai maroni.

  4. il lupetto (Babbu) vuole far credere di cambiare ma cambierà forse il pelo ma il vizio rimarrà.

  5. ATTENZIONE il governatore è un furbo camaleonte, ora ha capito che gli conviene vestirsi da pecora per avvicinarsi di più alla preda, leggi dipendenti regionale e loro sindacati, per me non è più credibile ricordiamo a tutto quello che è stato capace di dire contro i dipendenti regionali e non solo, diamogli una ultima occasione: che presenti subito dal mese di luglio un rinnovo contrattuale biennio 2015/2017 ch tenga conto della mancanza di rinnovi contrattuali dal 2009/2010 e quindi proporre un congruo aumento. Non proponetegli altro prendere o lasciare ma da subito perche se gli gira il vento a favore non ci terrà più in considerazione per come ha fatto finora sentendosi sicuro e baldanzoso SINDACATI……..anche voi prendetevi una bella rivincita e credibilita degli iscritti arrivati al zoccolo duro e guardate anche al comparto, pronti…………….VIAAAAAA.

I commenti sono chiusi.