DDL sul personale. Crocetta stupito. Perché – afferma – i sindacati dovrebbero opporsi a misure volontarie di fuoriuscita?

Crocetta è stupito. «Perché – afferma – i sindacati dovrebbero opporsi a misure volontarie di fuoriuscita? Sia pure se esse introducono il principio che in modo progressivo, si debba applicare il sistema di pensionamento contributivo? Sinceramente non lo comprendiamo. In tanti sono interessati al prepensionamento, altri non lo sono. Si dia possibilità a quei lavoratori di poter fuoriuscire».

Poi continua: «Non possiamo avere un approccio ideologico per i problemi dei dipendenti».

C’è da chiedersi: ma lo ha letto il disegno di legge prima di illustrarlo alla stampa?

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

2 Risposte a “DDL sul personale. Crocetta stupito. Perché – afferma – i sindacati dovrebbero opporsi a misure volontarie di fuoriuscita?”

  1. Ma saremo in grado di opporci con leggi in mano , visto le sentenze passate della cassazione riguardo alle pensioni, con avvocati a questo pacco che ci sta preparando crocetta?

  2. Benedetto, ho letto l’aricolo, ma mi ikazzo sempre di più, perkè, nonedo tagli drastici per i signori politici e burocrati del C……………………………………o, Ormai è diventata ua kosa insostenibili, sempre e comunque, sulla pelledei poveri disgraziati di dipendenti?. ragazzi, oltre al sit-in, oltre agli scioperi ke si potrebbero fare, cosa si puo’ fare di più incisivo, per far cambiare opinione a questo CAPRONE di crocetta e tutti questi elementi del malo affare del governo reg., pensano solo ad arrikkire le loro taske, GIA’ STRAPIENE?. BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. ANDIAMO DAVANTI I PALAZZACCI DELLA REGIONE, visto ke questi Ba……………….di, vogliono la NOSTRA fine, Noi vogliamo la LORO.

I commenti sono chiusi.