Deliberazione n.18 del 20 gennaio 2022. “Procedure concorsuali per il potenziamento dei centri per l’impiego e per il ricambio generazionale dell’Amministrazione regionale”

Ecco la deliberazione n.18 del 20 gennaio 2022 con la quale la Giunta regionale ha eliminato la previsione della riserva per gli interni e prorogando, conseguentemente, il termine per la presentazione delle istanze, ha dato mandato al Dipartimento regionale della funzione pubblica e del personale di porre in essere gli atti amministrativi consequenziali.

Molto interessante è la nota della Funzione Pubblica allegata alla sopra citata delibera, soprattutto nella parte in cui si evidenzia che, qualora il governo volesse procedere alle progressioni verticali mediante l’attivazione di procedure comparative riservate, è richiesta l’adozione di puntuali atti normativi e degli atti amministrativi consequenziali, per la cui elaborazione il Governo, ove ritenga, potrà dare mandato al Dipartimento della Funzione Pubblica.

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

Una risposta a “Deliberazione n.18 del 20 gennaio 2022. “Procedure concorsuali per il potenziamento dei centri per l’impiego e per il ricambio generazionale dell’Amministrazione regionale””

  1. la nota della funzione pubblica dice anche che per quanto riguarda i concorsi per i centri per l’impiego la procedura comparativa non potrà essere utilizzata, ma potrà esserlo per le future assunzioni, non c’è che dire cunnuti e mazziati……………………..

I commenti sono chiusi.