Faraone. Per le prossime elezioni regionali candidato sarà un renziano

FaraoneDice Faraone. Il candidato che dovrà ritentare la conquista di Palazzo d’Orleans sarà uno dell’area Renzi (anche se le altre correnti non si sono ancora espresse in questo senso e anzi preparano nomi alternativi).

«Non saremmo coerenti con quello che diciamo se poi non ci presentassimo alle prossime Regionali. Se diamo proposte e diamo l’idea di mettere sottosopra la Sicilia, sarebbe da ipocriti pensare che non presenteremo una candidatura».

«Ero dell’idea – continua Faraone – di andare a votare in anticipo in Sicilia perché non c’erano le condizioni per mantenere un livello di cambiamento. Poi col governo nazionale abbiamo deciso di proseguire, per mettere ordine alla Regione nella prospettiva della prossima legislatura. E ritengo che abbiamo fatto bene, portando avanti alcune riforme, difendendole contro chi ci attaccava».

Commento

Ma di che riforme parla?

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

3 Risposte a “Faraone. Per le prossime elezioni regionali candidato sarà un renziano”

  1. L’unico e vero motivo per cui non hanno voluto andare a votare in anticipo in Sicilia è stata…..la certezza che ne avrebbero rimediato una sonora sconfitta.
    Sconfitta che è stata comunque solo rimandata…..purtroppo per i Siciliani.

  2. Ma chi cadì di lu lettu, chistu, e sbatti la testa?
    Quali su sti riformi? Si sunnau forsi?

I commenti sono chiusi.