Finanziaria, l’Ars taglierà 20 articoli ma restano le norme contro il personale

Finanziaria
Per scaricare l’articolo cliccaci sopra

Dalla Finanziaria depositata dal governo verranno cancellati almeno una ventina di articoli. Non arriveranno neanche al primo voto in commissione perchè il presidente dell’Ars li riterrà improponibili.

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

7 Risposte a “Finanziaria, l’Ars taglierà 20 articoli ma restano le norme contro il personale”

  1. Troppa grazia Cav. per fare quello che lei propone ci vogliono i politici e i manager, quelli con gli attributi, qui, a naso mi pare ci siano solo nani, ballerine e ragioniericchi che hanno palesemente dimostrato di sconoscere diritto, norme, leggi, decreti, oltrechè sentenze della suprema corte (vedasi diritti acquisiti in materia previdenziale, indennità pensionabile del personale tecnico del Corpo Forestale percepita da tutti gli omologhi sul territorio nazionale) La verità è una sola, se è vero quello che dice il presidente Ardizzone sui soldi scippati alla Sicilia dal governo del pinocchio gigliato, tutti noi regionali dovremmo muoverci civilmente in una sola direzione chiedere le dimissioni di questo governicchio e rispedire al mittente toscano il proconsole privo di cultura e conoscenza normativa. Possibile che in una terra di 5 milioni di abitanti con tradizioni e cultura che affondano nella notte dei tempi dobbiamo sopportare le spocchie di questo ragioniericchio venuto dal nord?

  2. Finanziaria regionale della Sicilia.Tutte le rivendicazioni dei dipendenti regionali possono avere successo riducendo il numero di dipendenti con una legge sul prepensionamento di successo, pertanto, conveniente al datore di lavoro e al lavoratore. Vedi anni fa l’ iniziativa delle Ferrovie dello Stato sul prepensionamento per gli esuberi. Cav.ing.Gaspare Barraco.Marsala.

  3. AVETE SENTITO? I 700 MILIONI BACCEI LI TROVA IN VIA AMMINISTRATIVA, LA FINANZIARIA SI PUO’ PUBBLICARE, COSI’ COM’E’… BENEDETTO, A QUANTO PARE LE VOSTRE MINACCE SERVONO A POCO.

  4. Ma non è meglio staccarsi dall’Italia e fare una Sicilia tutta di impiegati alla Regione? Lavorando anche da casa, ovviamente! si tengono ferme tutte le macchine, e si immetterebbe così meno CO2 nell’atmosfera. Miiiizzica, sarebbe bellissimo!!! Ma ci arriveremo!!!

  5. Ma non sarebbe più semplice staccarsi dall’Italia e dichiarare l’indipendenza?
    L’economia dell’isola assicurerebbe sviluppo sufficiente, oltre alle potenzialità inespresse. Basta puntare su agricoltura, pesca e turismo, puntando alle eccellenze meritocratiche in ogni settrore. Altro che politica di strapazzo assistenziale di elargizione romana.

I commenti sono chiusi.