IL VERO POTENZIAMENTO DEI CPI SIAMO NOI. Centri per l’impiego, scatta la protesta: “Uffici sorretti da dipendenti malpagati”

Il vero potenziamento dei Centri per l’ impiego passa dalla riqualificazione e riclassificazione del personale in servizio che guadagna meno del reddito di cittadinanza. Per questo motivo scatta la protesta dei dipendenti dei Centri per l’impiego.

Martedì prossimo, 8 giugno, dalle 10 si terranno assemblee autogestite promosse da Cobas-Codir e Sadirs per chiedere il giusto riconoscimento del lavoro e della professionalità dei lavoratori che svolgono spesso mansioni superiori. Secondo i sindacati i concorsi, con riserva per i navigator, non potranno che arrecare “ulteriore caos nell’erogazione dei servizi per l’utenza per la carenza di attrezzature, oltre che disagi poiché i locali disponibili, tra l’altro, non sono in grado di accogliere ulteriore personale”.

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

Una risposta a “IL VERO POTENZIAMENTO DEI CPI SIAMO NOI. Centri per l’impiego, scatta la protesta: “Uffici sorretti da dipendenti malpagati””

  1. Caro avvocato ……finalmente!!!! Dopo le defezioni di massa i sindacati si svegliano? Potevate pensarci prima adesso credete che così ci convinceremo? ….non saprei!
    Poi dare chissà quanti soldi ad un ente di formazione esterno per giudicare e decidere chi prenderà 20€ di aumento rispondendo ad una decina di domande scelte tra 400 circa? Il massimo!!!!!!

I commenti sono chiusi.