Istituzione dell’Ufficio speciale per il monitoraggio e l’attuazione delle azioni previste nelle Ordinanze n.5/Rif del 7 giugno 2016 e n.6/Rif del 30 giugno 2016 per l’incremento della raccolta differenziata pressi i Comuni della Sicilia

ScioperoLa riorganizzazione della macchina amministrativa regionale che ha ridotto le strutture dirigenziali si è appena conclusa ma il governo ravvisa l’esigenza di creare un nuovo ufficio, l’Ufficio speciale per il monitoraggio e l’attuazione delle azioni previste nelle Ordinanze n.5/Rif del 7 giugno 2016 e n.6/Rif del 30 giugno 2016 per l’incremento della raccolta differenziata pressi i Comuni della Sicilia.

L’Ufficio avrà la durata di 2 anni.

Il personale da assegnare a detto ufficio in numero di 18 unità, deve essere individuato previa verifica delle caratteristiche professionali per il servizio a cui sarà chiamato.

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

3 Risposte a “Istituzione dell’Ufficio speciale per il monitoraggio e l’attuazione delle azioni previste nelle Ordinanze n.5/Rif del 7 giugno 2016 e n.6/Rif del 30 giugno 2016 per l’incremento della raccolta differenziata pressi i Comuni della Sicilia”

  1. Minkia! Un nuovo carrozzone in arrivo. I nostri politici però sono davvero bravi a inventarsi gli strumenti per crearsi la clientela, ricordatevi che manca meno un anno alle prossime elezioni.
    Se veramente volessero risolvere il problema della “spazzatura”, basterebbe che copiassero
    le soluzioni adottate dai civili e meglio amministrati comuni del nord Italia.

  2. Collega si tratta di “arriminari munnizza” fai andare gli altri, soprattutto quelli raccomandati come dici tu; questi si che gli risolveranno tutti i problemi!!!

  3. Vorrei proprio conoscerle, le “caratteristiche professionali” che dovrà avere il personale da assegnare all’ufficio. Se potrà disporre della speciale indennità ex art.16, i “selezionati” dovranno certamente vantare, nel proprio curriculum, di aver fatto parte di qualche ufficio di gabinetto e/o essere in ottimi rapporti con i vertici di qualche sindacato….

I commenti sono chiusi.