L’Aran convoca i sindacati per giovedì 11 aprile ore 16 per il rinnovo del ccrl del personale del comparto non dirigenziale per il triennio 2019-2021

Salvo imprevisti dell’ultimo momento, giovedì si potrebbe firmare la pre intesa.

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

3 Risposte a “L’Aran convoca i sindacati per giovedì 11 aprile ore 16 per il rinnovo del ccrl del personale del comparto non dirigenziale per il triennio 2019-2021”

  1. @ FRANCESCO ITL CL
    Hai ragione. Siamo stati stupidi. Avremmo dovuto mettere la cifra che dici tu, anzi di più e fare tornare indietro il contratto con i rilievi della Corte dei Conti così avremmo potuto dire che noi siamo stati buoni ma i cattivoni della Corte dei Conti hanno bocciato il contratto.

  2. Per avere gli stessi stipendi bastava dare come retribuzione tabellare annua Tabella B € 12.773,29 annui, così che tutti gli gli A prendevano questa cifra mentre i B essendo quasi tutti B3 continuavano a prendere di più degli A essendo B3 il Tabellare annuo di 13.724, 88.
    questo dovevano cercare di fare e ottenere i sindacati .

  3. incredibile i sindacati stanno avallando un avanzamento di qualifica da A a B senza aumento di stipendio. nella nuova Area I coadiutori ( ex cat. A e ex Cat B) I B continueranno a prendere gli stipendi di B e gli A gli stipendi di A. ma faranno le stesse mansioni.
    Lei ha cercato di spiegarmi il perchè Dott @benedettomineo e innanzitutto la ringrazio per la risposta, ma non possiamo giustificare questo scempio solo per dare la possibilità a pochissimi A di passare successivamente in fascia C nuova area Assistenti. Non concordo con il sindacato e quindi mi cancello, dopo 20 anni che ho svolto mansioni superiori non retribuite mi ritroverò a essere obbligato a svolgere quelle mansioni che una volta erano superiori, senza aumento dello stipendio. Rivendico ancora la possibilità di dare lo stesso stipendio agli A e ai B visto che saranno nella stessa categoria e con le stesse mansioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *