Maxi elenco di dipendenti regionali che potrebbero cambiare sede. In 800 possono essere già trasferiti

Per leggere l’articolo cliccaci sopra

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

2 Risposte a “Maxi elenco di dipendenti regionali che potrebbero cambiare sede. In 800 possono essere già trasferiti”

  1. Estenderei la tua analisi, che condivido, a livello nazionale dove, a capo del governo abbiamo un altro parolaio demagogo.

  2. Il “programma informatico” da cui vengono estrapolati i dati dei dipendenti, in realtà, è un vecchio software realizzato in house a cura di alcuni dipendenti dell’allora dipartimento del personale (ora Funzione Pubblica) che sconta l’incompletezza delle informazioni complessive in esso contenuti.
    Per anni si è discusso su come migliorarlo e renderlo compatibile con i sistemi operativi oggi utilizzati dagli attuali computer….senza grandi risultati.
    Esiste ancora, pur nella sua limitatezza, grazie all’impegno ed alla buona volontà di alcuni colleghi che aggiornano la banca dati esistente in base ai dati pervenuti dai vari assessorati…..ciò significa che, se il dato non arriva, non viene inserito.
    Come si può, quindi, dare attendibilità a una banca dati che si sa già essere incompleta? Nella migliore delle ipotesi, siamo in presenza di una buona dose di avventatezza che, unita alla spiccata propensione ad assecondare i proclami della politica, contribuisce a distruggere quel poco che ancora funziona(va) alla Regione.
    Che Dio ci salvi, perché dagli uomini, dalle donne (…eccetera…) al potere oggi in Sicilia non può venire nulla di buono.

I commenti sono chiusi.