“No a nuovi dirigenti alla Regione”. Ecco un’altra impugnativa da Roma

ScioperoNella Finanziaria-bis una norma avrebbe trasformato in dirigenti di ruolo 70 ex dipendenti Italter-Sirap.

Palazzo Chigi ha di fatto stoppato il tentativo che era “celato” in un articolo della cosiddetta “finanziaria-bis”: lo stralcio composto dagli articoli rimasti fuori dalla legge di stabilità. In particolare, a finire nell’impugnativa romana, è l’articolo 31. Una norma scritta in burocratese stretto, a tratti incomprensibile: “Al comma 17 dell’articolo 49 della legge regionale 7 maggio 2015, n. 9 – si legge nell’articolo censurato – dopo le parole “i dirigenti generali utilizzano l’elenco dei dirigenti privi di incarico” sono inserite le parole “e in subordine i dirigenti equiparati ai sensi dell’articolo 7 della legge regionale 10 ottobre 1994, n. 38 e dell’articolo 48 della legge regionale 10 dicembre 2001, n. 21, richiamate al comma 553 dell’articolo 2 della legge 24 dicembre 2007, n. 244”…..continua a leggere

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

5 Risposte a ““No a nuovi dirigenti alla Regione”. Ecco un’altra impugnativa da Roma”

  1. e, mettici pure, la quattordicesima in quanto, come dicono, discendenti dagli edili ! Unici e soli (spero) nella costellazione dei regionali. Quindi guadagnano più dei loro pseudo colleghi dirigenti !!

  2. Concordo pienamente con tutti voi cari lettori di questo blog! Non solo li volevano stabilizzare senza concorso, ma già da precari percepiscono uno stipendio di circa 3.000 € mensili! Chiamali babbi!

  3. È storia risaputa che la Cisl è un Sindacato corrotto, come fanno ad avere ancora iscritti non lo so. DIrebbe Emilio Fede…….Che.Sindacato di merda!!!!!

  4. Fenicottero te ne accorgi solo ora? meglio tardi che mai. Riguardo ai politici: IL LUPO PERDE IL PELO………

  5. è una vergogna gente assunta senza concorso tra le cui fila operano parenti di deputati regionali diventa dirigente con la leggina messa li da una manina, ma dov’erano i sindacati, è perchè non hanno denunciato tutto ciò? ora capisco perchè la cisl è per il si al referendum si scambiano i favori, con la politica, tutti a casa se ne devono andare!!!!!

I commenti sono chiusi.