Perché votare se il nuovo premier lo ha già scelto l’Europa?

Tutto mi si può dire tranne di essere pro Berlusconi, ma l’interferenza dell’Europa sulle elezioni italiane è davvero inaccettabile.

L’Europa forse ci lascia votare ma ci dice per chi votare!

L’Europa vuole Monti a tutti i costi…..Pressing Ppe su Monti: la sua azione essenziale per l’Europa. Hollande: ha fatto rialzare l’Italia.

Ma dopo la cura Monti ecco gli effetti ….Bankitalia: in calo la ricchezza delle famiglie (-5,8% sul 2007), ma i debiti sono «relativamente pochi». E i debiti sono ancora relativamente pochi perchè in ogni famiglia ci sono genitori e nonni pensionati. Vedremo tra qualche anno.
Per quanto riguarda Berlusconi ormai non gli crede più nessuno.
Dopo avere annunciato la sua discesa in campo facendo cadere il governo Monti, accusato di aver ulteriormente peggiorato la situazione economica del paese con la sua politica rigorista, ecco l’ennesimo passo indietro ….Berlusconi: passo indietro se Monti si candida.
Ma l’ennesima giravolta di Silvio Berlusconi non viene presa sul serio dai media esteri, infastiditi dal dover rincorrere ancora una volta le dichiarazioni contraddittorie dell’ex premier….Berlusconi “clown politico” e “re della confusione”. E ormai non gli crede più nessuno.

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir