Premi ai regionali. Nominati i tre «007» che dovranno vigilare

ScioperoValuteranno il lavoro dei direttori generali, verificheranno che i premi di produttività erogati ai regionali siano proporzionati ai risultati, sorveglieranno gli uffici e comunicheranno eventuali criticità alla Corte dei Conti.

Eccoli gli «007» della Regione, tre superesperti esterni che avranno il compito di rivoluzionare il sistema dei controlli nell’amministrazione regionale. Lo faranno all’interno dell’Oiv, l’organismo indipendente di valutazione.

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

8 Risposte a “Premi ai regionali. Nominati i tre «007» che dovranno vigilare”

  1. @Nessuno
    A giorni dovrebbe uscire il regolamento predisposto dal Fondo Pensioni al cui interno dovrebbero essere previsti termini e modalità.
    Vi terrò informati.

  2. Le avevo chiesto, dott. Mineo, se ha notizie dei prestiti del fondo quiescenza per figli universitari.

  3. Fanno ridere i polli…..
    Controlleranno e segnaleranno anche la “criticità” rappresentata dalla Monterosso?

  4. Tutte favole! Sapiamo bene che la stragrande maggioranza dei direttori e dei dirigenti regionali sono di nomina politica. Questi presunti 007 anche loro di nomina politica quanto ci costeranno?
    la loro nomina serve solo a pagare la cambiale per favori eletorali ricevuti da qualcuno dei 90.
    Basterebbe indicare direttori e dirigenza applicando la semplice regola della meritocrazia e tutto o quasi si risolverebbe in positivo.

  5. Perché il Sig. Crocetta non nomina un esperto della protezione civile per quantificare il disastro che ha causato da quando è incollato a quella sedia (ci vuole veramente faccia tosta) – meno male che ormai manca poco più di un anno e spero arrivi la liberazione della sicilia

  6. Sui risultati ogni dirigenti o altro dipendente deve avere le condizioni migliori per rendere di più, sempre con il dovuto impegno, preparazione, e comportamento rispettoso per tutti.Sempre valorizzando e non umiliando la meritocrazia. Ing.Gaspare Barraco.Marsala.

I commenti sono chiusi.