8 Risposte a “Rinnovo CCRL comparto. Convocazione Aran 7 e 8 gennaio”

  1. Nella pagina del sito dell’ ARAN SICILIA , non viene riporta la data della convocazione da voi riportata

  2. Condivido il commento significativo di Michele, forse sta arrivando dopo tanti anni il momento del resoconto finale sindacati/regione, qui ha breve si vedrà il risultato, la posta in gioco è alta e ne vale la credibilità delle parti. Avanti ad oltranza senza cedere nulla se possibile da parte sindacale.

  3. Oramai siamo alla Frutta, l’Amministrazione Regionale non è altro che lo Specchio della Politica.
    In tutti questi anni, non hanno fatto altro che sperperare Denaro Pubblico, spacciandosi come Politica del Cambiamento, in realtà si son presi pure i cosiddetti Chiodi dal Muro.
    Per esempio il Fondo di Quiescenza dei colleghi Regionali, che fine ha fatto?
    I vari Politici che si sono succeduti in questi anni, lo hanno azzerato.
    C’è da chiedersi che fine farà l’attuale Fondo Pensioni che raccoglie i contributi versati dai colleghi Regionali soggetti alla normativa riguardante gli Statali, tanto per intenderci quelli entrati alla Regione dal 1995 in poi.
    Prima o poi metteranno le mani anche sugli accantonamenti di questo Fondo che dovrebbe servire per pagare le pensioni dei futuri colleghi con contratto Statale.
    La Regione Sicilia è un Ente Fallito da qualsiasi lato si possa esaminare.
    Per chiudere un misero contratto quanto faranno aspettare?
    Invece, per stabilizzare ex precari, per immettere nei ruoli regionali Laureati dai Super poteri, i nostri cari Politici sono attenti ed efficienti, sminuendo l’attuale classe lavorativa regionale, questo mi dispiace dirlo, anche con la benevolenza dei Sindacati.

  4. avevo pronosticato che le trattative si chiudessero a dicembre, non ho specificato l’anno, ho fatto bene, mi sono tenuto largo, azzardo una previsione dicembre 2019, speriamo non sia troppo presto……….

  5. Se facciamo una media dei 12 anni di contratto non rinnovato i famigerati 85 euro non sono altro che 7 euro annui ma di cosa stiamo parlando o aspettando e loro che fanno ancora discutono che squallore

  6. Avviso per chi ancora ci crede: per quelle date, la Befana sarà già passata…..

I commenti sono chiusi.