Rinnovo contratto statali 2019-2021. Nella bozza presentata dall’Aran alcuni spunti interessanti e sulla riclassificazione c’è una norma di prima applicazione

Al fine di tener conto dell’esperienza e professionalità maturate ed effettivamente utilizzate, in fase di prima applicazione del nuovo ordinamento professionale ed in via transitoria le amministrazioni possono……(leggi pag. 19, 20 e 21).


Decreto Reclutamento: c’è un tetto alle Progressioni Verticali

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

2 Risposte a “Rinnovo contratto statali 2019-2021. Nella bozza presentata dall’Aran alcuni spunti interessanti e sulla riclassificazione c’è una norma di prima applicazione”

  1. @Gaetano
    Forse ti sfugge che si tratta della bozza di rinnovo del contratto degli Statali………..

  2. Quindi, per chi come nel mio caso si trova inquadrato in “Cat. A” e possiede una Laurea svolgendo oltretutto mansioni superiori al suo inquadramento “da Cat.C”, secondo l’ipotesi proposta in questa bozza di contratto la mia possibilità di riclassificazione sarebbe solo quella del passaggio tra l’Area degli Operatori a quella degli Assistenti possessori del diploma di secondo grado?
    Complimenti ai Sindacati che nonostante conoscano la situazione reale lavorativa negli uffici della Regione Siciliana permettono queste discriminazioni !!!

I commenti sono chiusi.