Rotazione inceppata uffici senza dirigenti la Regione alla paralisi

Repubblica del 3 luglio. Rotazione dirigenti
Repubblica del 3 luglio 2016

Il regolamento era pronto il 14 giugno, ma è stato pubblicato solo venerdì. Fuori tempo massimo: la riforma della burocrazia regionale, infatti, entrava in vigore quel giorno, e non tutti i dipartimenti sono riusciti a riassegnare gli incarichi — le oltre 1.400 poltrone che costituiscono l’ossatura della macchina Regione — avendo a disposizione un solo giorno per farlo.

Così, in questo momento, diversi uffici sono senza capo.

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

3 Risposte a “Rotazione inceppata uffici senza dirigenti la Regione alla paralisi”

  1. @Gualtiero
    Te l’ho già scritto una volta e te lo ripeto adesso: controlla in quale blog hai postato i commenti censurati. Non si tratta sicuramente di questo blog in cui tutte le attività vengono monitorate e posso dimostrare ciò che dico.
    Ti ho già chiesto di effettuare lo screenshot dei messaggi che avrei censurato.

  2. CHIMERA!!! Gaspare, ho fatto dei commenti su questo argomento ignorati dal Bloger. Verrà ignorato anche questo perchè ripeto che necessita un esposto agli organi competenti sulle reali modalità di taglio delle postazioni dirigenziali e di conseguenza degli uffici alla faccia della spending review.

  3. I NUOVI INCARICHI OGGETTIVI PER I DIRIGENTI DELLA REGIONE SICILIA. Per applicare i criteri oggettivi e non soggettivi negli incarichi dei dirigenti ci vorrà qualche settimana, ma sarà ben spesa.Se sarà fatta la valutazione comparativa dei curriculum e non si guarderà a ” questo è un uomo del politico x” e si giudicherà l’essere una persona di buon carattere e non un arrogante scomposto e se si guarderà la storia personale piena di grande onestà e correttezza e pertanto l’essere una persona perbene, allora il meglio dei dirigenti siciliani avrà gli incarichi e i compiti che lo renderanno utile alla Sicilia. Cav.Ing.Gaspare Barraco.Marsala.

I commenti sono chiusi.