Russo denuncia per stalking giornalisti e conduttori televisivi

Repubblica del 2 dicembre 2017

Russo non ce la fa più. Si sente sotto assedio. I cronisti lo tempestano di telefonate, gli fanno la posta sotto casa, cercando di bloccarlo per strada. E allora Pier Carmelo Russo, già assessore nella giunta Lombardo, ha deciso di passare al contrattacco: denunciando per stalking giornalisti e conduttori televisivi, persino – direttamente – il gruppo Mediaset. L’ha già fatto tre volte: «E non escludo che ci saranno altre azioni giudiziarie».

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

3 Risposte a “Russo denuncia per stalking giornalisti e conduttori televisivi”

  1. @fenicottero
    C’era una legge fatta dal precedente governo (Cuffaro) e in tanti ne hanno approfittato prima che venisse abrogata. Sembrerebbe che tanti di quelli che hanno approfittato del beneficio avrebbero intrapreso altre attività.
    Ma il tema qui, mi pare, non sia questo. Russo non si lamenta del fatto che stampa e tv parlino della cosa. Russo si lamenta di essere pedinato, inseguito, atteso sotto casa, perché vogliono una sua intervista o una sua dichiarazione da dare in pasto all’opinione pubblica e a me pare, invece, che abbia tutto il diritto di non volerlo fare.

  2. forse dovremmo denunciarlo noi , visto che è andato in pensione e subito dopo con il governo lombardo fece l’assessore, guarda caso dopo la sua uscita fu fatta la legge che abrogava le baby pensioni per chi aveva la 104, e si lamenta pure, ma alla fine cosa vogliamo, se alle ultime elezioni regionali sono tornati in auge, i lombardiani , i cuffariani, forza italia, coloro i quali hanno fatto le peggiori nefandezze nei passati governi della regione, il popolo siciliano ha scelto i suoi governanti per i prossimi 5 anni, quindi si merita tutto ciò!

I commenti sono chiusi.