Gentile utilizzatore DAY Tronic, dal 7 gennaio 2016 sarà attivo per te il nuovo numero del Call Center dedicato.
Puoi chiamare dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 17:30 il numero: 199 28 28 08
Resta invariata la mail [email protected]
Cordiali saluti
Day S.p.A.
A seguito di ciò mi è stato segnalato l’alto costo della chiamata effettuata all’199 (tra i 4 e i 6 €, secondo quanto riferiscono i colleghi, tra i 50 e i 60 centesimi, invece, secondo la società). Le chiamate alle numerazioni 199 sono a pagamento indipendentemente dal proprio piano tariffario.
Ad ogni modo ho segnalato il problema al competente Servizio 6 – Provveditorato e Servizi Generali che ha chiesto alla società Day SPA il ripristino immediato di un numero fisso dai costi standard.
La società avrebbe accettato.
Salve. Faccio presente che oggi 8 giugno 2016 alle ore 12.15 ho contattato il numero 051.210.66.11 della Day Ristorservice S.p.A. chiedendo come potessi ricevere assistenza per la mia carta Day Tronic. Mi è stato risposto che l’unico percorso possibile per l’assistenza agli utilizzatori è effettuare una chiamata al numero 199.28.28.08, quindi nessun altro numero di telefono, e neanche un indirizzo di posta elettronica dedicato. Alla mia richiesta di quanto costasse la chiamata a pagamento la signora non solo non ha risposto ma è pure diventata sgarbata.
Domande: ma questa modifica è stata decisa unilateralmente dal gestore della carta o è stata concordata con la Regione? Cui prodest? Il gestore è riuscito non solo ad inventarsi una maggiore entrata, extracontrattuale, alle spalle di noi dipendenti ma anche ad eludere, sempre che vengano effettuati, i controlli della Regione sulla corretta gestione del servizio?
Però è strano, molto strano, che fino a quando c’era il numero verde 800.02.58.50 la mia card funzionava benissimo e che da quando hanno cambiato col numero a pagamento la mia card non funziona più.
Buona salute a tutti (se ci campiamo….)