Buoni pasto elettronici. Ecco l’elenco degli esercizi convenzionati

Sul sito del Dipartimento della Funzione Pubblica è stato pubblicato l’elenco degli esercizi convenzionati presso cui sarà possibile utilizzare la card che dovrebbe essere consegnata a breve.

Per scaricare l’elenco clicca su (SCARICA ELENCO ESERCIZI CONVENZIONATI)

Buoni pasto - Elenco esercizi convenzionati
Per scaricare l’elenco cliccaci sopra

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

4 Risposte a “Buoni pasto elettronici. Ecco l’elenco degli esercizi convenzionati”

  1. Se stanno mettendo in piedi tutto questo scenario per non pagarci la mensa sarebbe un fatto gravissimo di cui la Procura della Corte dei Conti non potrebbe far finta di niente.
    Premesso ciò, volevo solo ricordare a me stesso che con il DL 95/2012 (cd. DL spending review) convertito, con modificazioni, in legge n. 135/2012 all’art. 5 comma 7 del dl 95/2012 ha imposto un valore nominale del buono pasto NON SUPERIORE a 7 euro.
    Se lo danno come indennità (soldi liquidi) questa viene tassata e il valore reale diventa 3,50 euro.
    E’ questo che vogliono i colleghi?

  2. PERKE’ NON TORNIAMO AI VECCHI SODINI, POTEVAMO COMPRERE CIO’ KE PIU’ CI PIACEVA. PER ME C’E’ PUZZA DI BRUCIATOOOOOOOOOOOOOOO, MA VERGOGNOSAMENTE BRUCIATO, COBAS, SADIRS, CERKATE DI NON FARE IL LORO GIOKO, CERKATE, ANZI CAMBIATE LE CARTE IN TAVOLA, RITORNIAMO AL VECCHIO SISTEMA. SONO CONVINTA KE TUTTI I COLLEGHI LA PENSANO KOME ME.

  3. Caro Giorgio,
    il capitolato di gara prevedeva 1300 esercizi convenzionati.
    Per gentile concessione della Società Dayristoservice S.p.A. ne sono stati attivati 1500.
    Ora perché alcuni esercizi commerciali siano stati esclusi, questo non lo so, può anche darsi che sia una scelta non della società Dayristoservice S.p.A. ma degli stessi esercizi commerciali (vedi ipercoop) che potrebbero ritenere che la spendibilità del buono o della carta possa rallentare le operazioni alle casse, mentre i supermercati più piccoli magari “si convenzionano” per attirare clientele.
    Per capire se in questa mia risposta ho detto una corbelleria, bisognerebbe accertarsi se ipercoop e altri ipermercati hanno una qualche convenzione per buoni pasto.

  4. Strano che non ci siano tutti i punti vendita di palermo della Carrefour e manchino anche
    Grandi ipermercati tipo Ipercoop. Mi sa che per poter recuperare i 18 mesi di arretrati dovremo fare spese inutili

I commenti sono chiusi.