Cancelleri: «Cambierò i vertici della burocrazia della Regione»

Giornale di Sicilia del 24 ottobre 2017

Mentre lo stato maggiore grillino pianifica l’arrivo in Sicilia per il rush finale della campagna elettorale, Giancarlo Cancelleri manda messaggi ai naviganti: se vincerà ci sarà una rivoluzione al vertice della burocrazia regionale e non ci saranno accordi con altri partiti. Lo spoils system è un cavallo di battaglia dei grillini. Ora Cancelleri lo rilancia per solleticare anche l’attenzione di una fascia dirigenziale composta da circa 1.400 persone che così può aspirare alle poltrone più ricche e prestigiose.

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

5 Risposte a “Cancelleri: «Cambierò i vertici della burocrazia della Regione»”

  1. non è un problema i nostri dirigenti sono attenti e solerti nel cambiare casacca e salire sul carro del vincitore, diventeranno o tutti “grillini “o tutti “bellissimi” , (che devono fare per portare a casa un misero stipendio…….)
    .

  2. Attenzione a fare proclami, perché un DG esterno, destituito da Crocetta, impugnò il provvedimento di revoca dell’incarico ottenendo l’intera retribuzione fino all’originaria scadenza dell’incarico…..

  3. cari cittadini e dipendenti e pensionati riflettete bene.sbagliamo una volta nella vita per noi e non votiamo per le stesse figurine e arrivato il momento di cambiare.

I commenti sono chiusi.