Comune di Palermo. Dirigenti in rivolta per i brutti voti in pagella. Fioccano i ricorsi

Cattive pagelle
Giornale di Sicilia del 9 maggio 2016

Pagelle poco brillanti per i dirigenti del Comune. Voti bassi, tendenzialmente superiori alla sufficienza. Ma lontani dall’ ottimo. Su una scala fino a 100 nessuno prende il massimo. Su 70 «posizioni» esaminate dal «nucleo di valutazione», solamente dieci ottengono un livello di giudizio superiore a 90. Il resto è in quell’aurea mediocritas, in quella strada di mezzo che però non piace molto ai diretti interessati.

E per la prima volta, in massa, contestano i risultati. Con una valanga di ricorsi che sono stati presentati allo stesso «nucleo di valutazione» presieduto Da Carmelo Pecoraro, ex vice segretario plenipotenziario di Leoluca Orlando nella precedente esperienza alla guida del Comune.

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

2 Risposte a “Comune di Palermo. Dirigenti in rivolta per i brutti voti in pagella. Fioccano i ricorsi”

  1. Ma non mi meraviglia piu’ di tanto.Il livello dei dipendenti comunali e’ stato da sempre molto basso, con le dovute eccezioni ovviamente.C’e’ anche tanta gente volenterosa.

  2. I voti sono utili se dati con onestà e non per vendette verso chi ti ha dato fastidio e non “striscia”. Ing.Gaspare Barraco.Marsala

I commenti sono chiusi.