Crocetta: “Guadagno meno di un usciere della Regione Siciliana, che porta a casa fino a 7500 euro netti al mese”.

Finiamola con questa storia che guadagno più di Obama. “Guadagno meno di un usciere della Regione Siciliana, che porta a casa fino a 7500 euro netti al mese”.

Ospite al talk show di La7, il presidente della Regione ha parlato ancora una volta di numeri: “Guadagno meno di un usciere”. Ma non convince del tutto.

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

4 Risposte a “Crocetta: “Guadagno meno di un usciere della Regione Siciliana, che porta a casa fino a 7500 euro netti al mese”.”

  1. Relativamente all’acconto Famp non c’è nessun problema, i mandati sono quasi tutti in ragioneria e qualcuno è già passato al Tesoro.
    Anche per stipendi e tredicesime a dicembre non dovrebbero esserci problemi.
    I nodi per la vicenda Sicilia e-Servizi potranno venire al pettine a gennaio.

  2. Come non essere d’accordo con te?
    A parziale giustificazione dei colleghi che chiedono continuamente notizie di pagamenti, va detto che il ceto medio, fatto per lo più da lavoratori del pubblico impiego, negli ultimi anni si è impoverito progressivamente per il mancato rinnovo dei contratti.

  3. Scusate, capisco che in un momento di crisi i soldi sono importanti ecc. ecc….ma l’unica cosa che interessa il dipendente regionale è il famp? Quando lo pagano, come lo pagano ritarda di un giorno di un ora…..ma possibile che non siete interessati a nient’altro? In un articolo come questo che fa riferimento ad una trasmissione seguita da milioni di persone, dove come al solito il dipendente regionale ma anche tutto il popolo siciliano viene mortificato dall’ignoranza del suo Presidente, invece di manifestare la propria indignazione si chiede la solita notizia del famp!!!
    Come si dice ognuno ha quel che si merita…..

  4. famp 2013 salve benedetto stamattina gira voce che il famp non e’ in pagamento mifai sapere grazie

I commenti sono chiusi.