Elezioni. Dopo il Tar di Catania, anche quello di Palermo dice no a Crocetta. Assunto all’ufficio di gabinetto colui che avrebbe causato l’esclusione

Giornale di Sicilia del 13 ottobre 2017

Anche il Tar di Palermo ha respinto il ricorso presentato dal governatore uscente, Rosario Crocetta, e dal candidato del centrosinistra alla Presidenza della Regione siciliana, Fabrizio Micari, contro l’esclusione della lista ‘Micari Presidente’ nel collegio di Messina, l’unico dove era candidato lo stesso Crocetta.

Ieri il Tar di Catania aveva rigettato un analogo ricorso.

Il motivo dell’esclusione fornito dai giudici amministrativi è l’assenza del presentatore della lista, Davide Siragusano, in tribunale, alla scadenza dei termini per la presentazione dei documenti: le 16 del 6 ottobre.

Proprio Davide Siragusano attivista del Megafono, è stato nominato di fresco nell’ufficio alle dipendenze di Palazzo d’Orleans. Il decreto di nomina è stato pubblicato oggi sul sito della Regione con data di ieri. Il contratto di lavoro subordinato è stato stipulato il 10 ottobre, ma con decorrenza dal 5 ottobre, cioè il giorno prima del pasticciaccio brutto al tribunale di Messina.

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

Una risposta a “Elezioni. Dopo il Tar di Catania, anche quello di Palermo dice no a Crocetta. Assunto all’ufficio di gabinetto colui che avrebbe causato l’esclusione”

  1. Che dire, qualcuno nei giorni scorsi paventando il ritorno di un essere inutile e malvagio contro i dipendenti regionale, concluse l’intervento dicendo ” che Dio ci aiuti” bene in quel momento i cieli erano aperti e la richiesta è stata ascoltata.

I commenti sono chiusi.