Faraone dice che lo sciopero dei regionali ha dell’incredibile?

FaraoneHa dell’incredibile che la classe politica siciliana e nazionale abbia prerogative enormemente superiori a quelle degli altri paesi europei e un numero di incriminati e cambia casacca superiore a qualunque media mondiale.

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

2 Risposte a “Faraone dice che lo sciopero dei regionali ha dell’incredibile?”

  1. Ricordiamoci di queste dichiarazioni se e quando Faraone dovesse decidere di candidarsi a qualunque incarico politico che richieda il voto degli elettori siciliani dipendenti regionali.

  2. Si vergogni di fare il tuttologo da una poltrona ottenuta non per meriti ma solo per appartenenza. Una poltrona che frutta migliaia di euro che non sono frutto di lavoro di anni ma solo di parole sparate ad effetto da tanti show televisivi e che sanno solo di propaganda elettorale personale .Vada a lavorare per davvero e non spari parole di effetto sulla gente che ha il diritto di scioperare per difendere i propri diritti da chi vuole strappare contratti in barba alle leggi passate frutto di questa democrazia. Faccia la lotta ai privilegi della casta dei politici e di tutti isuoi accoliti, invece di fare il paladino di guerre che hanno solo lo scopo di portare una classe di lavoratori verso la fame come lo sono tanti altri. Le lotte vanno fatte per fare stare bene la gente e i disoccupati no per togliere a chi deve sbarcare il quotidiano e lasciare a chi veramente vive e si arrichisce alle spalle del popolo. Tutto questo ha è sconcertante. Almeno abbia la dignità di non offendere le intelligenze delle persone che credono e lavorano per una società migliore e non per una società peggiore fatta di arrivisti che approfittano della politica non per servire ma per vivere agiatamente e non sanno cosa sia un giorno di lavoro.

I commenti sono chiusi.