Firmato in via definitiva il contratto collettivo regionale del comparto non dirigenziale

In data 9 Maggio 2019 l’Aran Sicilia e tutte le Organizzazioni sindacali (Siad compreso che non aveva firmato il preaccordo) hanno firmato in via definitiva il CCRL del personale del comparto non dirigenziale della Regione siciliana e degli Enti di cui all’art. 1 della legge regionale 15 maggio 2000, n. 10 per il triennio normativo ed economico 2016-2018. La firma è intervenuta dopo aver apportato le prescritte modifiche richieste dalla Corte dei Conti in fase di certificazione. Con la sottoscrizione definitiva, il contratto è dunque pienamente applicabile.

___________________________________

L’auspicio che a fine giugno possano essere inseriti in busta paga gli aumenti come da rinnovo contrattuale.

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

2 Risposte a “Firmato in via definitiva il contratto collettivo regionale del comparto non dirigenziale”

  1. Ingegnere carissimo dispiace ……… ma non tanto!
    Con le botte di arretrati che avete preso l’ultima volta e con quello che prendete adesso tra posizione risultato e tutto il cucuzzaro penso che ……..”il paradiso può attendere”!!!!!
    Non me ne voglia ma i tanti dirigenti (del niente) che mi sono passati davanti solo un paio meritavano di essere pagati per gli altri il nulla totale!!!!!! E mi fermo qui
    Buona giornata ingegnere

  2. Del contratto dei dirigenti scaduto 13 anni addietro? Il costo della vita è quello del 2006? Scala mobile dove sei? Gaspare Barraco (ing) Marsala.

I commenti sono chiusi.