Flop e autodifese del governatore: dal click day a Expo

Crocetta. dal flop day a expo
Per scaricare l’articolo clicca sopra l’iimagine

Io non c’ero, e se c’ero dormivo….

E quel destinatario è il dirigente generale dell’Ambiente Maurizio Pirillo. Puntuale l’annuncio di una verifica interna su quanto accaduto. E la minaccia «di azioni consequenziali» nei confronti del burocrate. Ci saranno? Non ci saranno? Chi lo sa.

Di certo, quello di ieri è un frame, sempre uguale, di un film già visto. Basti rileggere le interviste, rivedere le conferenze stampa del presidente. Lo stesso mantra, forse un rito scaramantico, Crocetta aveva proposto davanti ai giornalisti convocati a Palazzo d’Orleans appena mercoledì scorso: «La convenzione con Expo per la gestione del bio-cluster? Non la conosco. Ha fatto tutto l’ex assessore all’Agricoltura». E pazienza se si trattava di un atto che impegna tre milioni di euro del non florido bilancio regionale.

La settimana precedente, la manifestazione di ignoranza (nel senso proprio del termine) era stata ancora più rumorosa. Davanti ai sindacati che lo pressavano, Crocetta ammetteva di non conoscere il testo della Finanziaria. Quando già il provvedimento aveva superato l’esame della commissione e stava per approdare in aula.

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

2 Risposte a “Flop e autodifese del governatore: dal click day a Expo”

  1. @gaspare
    a fini pensionistici si. A fini di buonuscita è a pagamento.

  2. Egr. dott. Mineo, leggo spesso di colleghi che hanno già riscattato il servizio militare…
    Le chiedo: ma il riconoscimento, ai fini contributivi, non è senza onere?
    Grazie Gaspare

I commenti sono chiusi.