Grande Crozza a La7. “Referendum? Il Paese è diviso tra chi voterà Sì e chi invece ha capito la riforma costituzionale”. (IMPERDIBILE!!)

Crozza
Per guardare il video clicca sopra l’immagine

Copertina di Maurizio Crozza, che apre la nuova puntata di Dimartedì (La7), ironizzando sul ministro Delrio, ospite in studio, a proposito del ponte sullo stretto. Circa un anno fa Delrio aveva detto che al Sud le priorità erano altre e ora dice che il Ponte si può fare.

In realtà il Ponte sullo Stretto è una grandiosa opera di ingegneria ad hoc per collegare i siciliani con il SI’ al Referendum. Chi vota SI’ si becca Italicum e Ponte. Due cose campate per aria che non stanno in piedi”.

A proposito del referendul Renzi ha detto che si vince coi voti della destra. E’ ineccepibile se sei di destra. Scusa, Renzi, vuoi fare il Ponte sullo Stretto, il tuo migliore amico è Verdini e parli come Brunetta. Renzi, a te nel Pd ti hanno adottato? Ti hanno lasciato in una cesta a Botteghe Oscure negli anni ’70 e ti ha allattato Nilde Jotti di nascosto?

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

2 Risposte a “Grande Crozza a La7. “Referendum? Il Paese è diviso tra chi voterà Sì e chi invece ha capito la riforma costituzionale”. (IMPERDIBILE!!)”

  1. Effettivamente Renzi ha creato il voto pro o contro di lui. Invece il voto è se si vuole lasciare in pace la nostra amata costituzione, votando NO, oppure stravolgere, per me, negativamente 47 dei 139 articoli. Ing.Gaspare Barraco.Marsala.

I commenti sono chiusi.