Il mio augurio? Che il 2013 sia un anno di lotta

Buon annoSembrerebbe che in queste ore la Giunta Crocetta stia operando pesanti tagli nei confronti dei dipendenti regionali.

Si parla di tagli al Famp e mobilità d’ufficio.

Gli auguri di buon 2013 potrebbero apparire un eufemismo.

Ma le tradizioni si rispettano!

Il mio augurio è che il 2013 sia un anno di lotta, con l’auspicio che, finalmente, i dipendenti regionali, supportati dai sindacati, facciano sentire la propria voce recuperando diritti e potere d’acquisto sacrificati, negli ultimi anni, coprire i guasti della mala politica.

Il Cobas/Codir, sono certo, che farà la sua parte.

Benedetto Mineo

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

2 Risposte a “Il mio augurio? Che il 2013 sia un anno di lotta”

  1. Caro Giandi,
    come ho già detto, il 2013 sarà un anno molto difficile. “Qui si fa l’Italia o si muore” come diceva qualcuno. Relativamente alla vicenda del 2,5% sto preparando un articolo per chiarire la problematica.

  2. caro benedetto auguri anche a te! e come volevasi dimostrare nonostante le promesse fatte in campagna elettorale la musica nn cambia ed a pagare siamo sempre i soliti spero solo che il movimento 5 stelle faccia la sua parte e non cada nella trappola che i regionali siano privilegiati le battaglie vinte verso i “padroni” non sono privilegi che se lo mettano bene in testa anche i sindacati dei 90gradi (capisci a me) o gliela dobbiamo trasformare in supposta dato che loro sono forse + abituati e poi vorrei capire anche dell’abolizione della trattenuta del 2,5 varra’ anche per noi? o qui si recepisce la convenienza?

I commenti sono chiusi.