La finanziaria ha sancito la fine del cerchio magico?

ScioperoIl capitolo del bilancio si chiude con una maggioranza debole e rabberciata, un presidente sulla difensiva e un assessore all’Economia che porta a casa tutte le misure concordate con il governo centrale.

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

Una risposta a “La finanziaria ha sancito la fine del cerchio magico?”

  1. E’ vero esattamente il contrario. I soldi rapinati ai dipendenti e alle pensioni dei dipendenti servono a costituire le risorse per continuare a foraggiare il cerchio magico e la giostra che gli gira attorno .
    “Da la Repubblica. Palermo
    Una figuraccia mondiale. Il cluster bio-mediterraneo gestito dalla Sicilia sporco, deserto e allagato, così si è presentato, nel giorno di debutto dell’Expo.
    Lo stesso padiglione, per altro, anche sul piano estetico è ben lontano dagli standard del resto delll’Expo. Insomma un flop colossale costato tre milioni di euro.”
    Tre milioni di euro raccolti a spese dei dipendenti regionali per fare girare questa giostra di cui l’Expo è solo uno dei tanti “cavallini del divertimento”. Sara sufficiente seguire le cronache dei prossimi mesi per vedere in quali altri “cavallini del divertimento” andranno a finire le risorse sottratte a noi e ai nostri figli per fare divertire gli amici e gli amici degli amici.

I commenti sono chiusi.