La trattativa…

Per scaricare l’articolo cliccaci sopra

L’atteso vertice tra il presidente della Regione, Rosario Crocetta, e il sottosegretario alla Presidenza, Graziano Delrio, si e svolto ieri sera, a Palazzo Chigi. Al confronto hanno partecipato anche il ministro dell’ Economia, Pier Carlo Padoan. quello dell’ Ambiente, Luca Galletti, il sottosegretario alla Funzione pubblica, Angelo Rughetti.

Crocetta era accompagnato dall’assessore all’Economia, Alessandro Baccei, dai dirigenti generali dello stesso assessorato Salvatore Sammartano e Giovanni Bologna, dalla segretaria generale della Regione, Patrizia Monterosso, dal capo di gabinetto, Giulio Guagliano, dal dirigente generale dell’ assessorato alla Salute, Gaetano Chiaro, e da quello della Funzione pubblica, Luciana Giammanco.

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

3 Risposte a “La trattativa…”

  1. se penso le persone che in rappresentanza della sicilia stanno trattando con roma mi vengono i brividi, tutti i personaggi che avete citato sono gentaglia che pur di mantenere le loro posizioni in tutti i sensi venderebbero l’anima al diavolo.

  2. @romeo
    capisco bene a chi ti riferisci.
    Provo anch’io la stessa amarezza…!

  3. …..con i soggetti sbagliati!
    Quanti, tra i “nostri” rappresentanti, hanno esperienza e, soprattutto, adeguata anzianità di servizio nei ruoli regionali e non sono, invece, “capitati” alla Regione più o meno recentemente, casualmente e/o per grazia ricevuta?
    Di quali interessi collettivi possono mai essere convinti portatori e difensori, in quanto direttamente coinvolti?
    Per loro, qualunque esito della “trattativa” sarà indifferente…..hanno già avuto, e tanto direi!

I commenti sono chiusi.