Miccichè lancia Genovese jr “Ha l’esperienza della famiglia”

Scrive LiveSicilia:

Il figlio di Francantonio Genovese è candidato con Forza Italia. Per il giorno della presentazione della candidatura del rampollo di Forza Italia, presenti il coordinatore regionale, Gianfranco Miccichè, e il responsabile delle politiche sindacali, Renata Polverini e il vicepresidente della Regione in pectore, Gaetano Armao.

Sale sul palco accolto dalla canzone Paradise del Coldplay, ma soprattutto dagli applausi scroscianti degli oltre mille e cinquecento presenti che hanno gremito l’auditorium del Palacultura.


Repubblica del 24 settembre 2017

Mentre si alza il sipario sui simboli elettorali, i partiti sono alle prese con la grana liste. Un problema che manda in fibrillazione il centrodestra — dove il tema “indesiderati” provoca frizioni difficili da dissimulare — e il centrosinistra, che invece è alle prese con il difficile puzzle della composizione delle candidature.

Repubblica – Regionali, le “liste pulite” diventano un rebus = Genovese e gli altri, rebus “liste pulite”

 

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

2 Risposte a “Miccichè lancia Genovese jr “Ha l’esperienza della famiglia””

  1. POLITICA? UNA MANNA! Avere un incarico politico è una manna dal cielo. Ogni gioco si fa per arrivare a far soldi e avere potere. L’unica falsità che non si deve dire:SONO IN POLITICA PER SERVIRE IL POPOLO. Totò gli avrebbe detto:”Apri un occhio”. Per cosa? Per uno sputo. Ing.Gaspare Barraco.Marsala.

I commenti sono chiusi.