Mobilità, Grasso contro i sindacati “Nessuno stop, solo più tempo”

“Nessuno stop alla mobilità dei dipendenti, ho solo concesso altro tempo al confronto con le organizzazioni sindacali”. Lo dice l’assessore regionale alla Funzione pubblica, Bernadette Grasso che aggiunge: “Occorre provvedere alla mobilità straordinaria per rafforzare quei dipartimenti in affanno; uno di questi è il Dipartimento delle Attività produttive che, oltre ad accelerare la spesa, consentirà anche di dare ossigeno all’economia dell’Isola mediante il supporto alle imprese siciliane”.

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

3 Risposte a “Mobilità, Grasso contro i sindacati “Nessuno stop, solo più tempo””

  1. Andrea scusa bravo a difendere ma io dopo essere stato assegnato dopo 30anni metto su casa e famiglia mi stabilisco nella città in cui lavoro pago il mutuo scuola e tutto il cucuzzaro….. poi arriva una norma che mi dice di andare via e ricominciare da capo magari a 200km di distanza disgregando famiglia e radici ? Del resto con strade impraticabili ed affitti alle stelle sai che guadagno!!!!!! E bravo Andrea senza peli sulla lingua….ma…….!!!

  2. Ma finitela. Un dipendente dello stato viene dislocato su tutto il territorio e tutta questa pantomima non esiste. La legge dei 50 km va abrogata, sono altri i criteri da guardare

  3. Se il limite dei 50km partirebbe dal luogo di residenza e non dalla sede di ufficio forse tanti, fra cui il sottoscritto, ad esempio, potrebbero soddisfare i bisogni del datore di lavoro.
    Cerco di spiegarmi (almeno spero) il mio ufficio dista da casa 35km che faccio ogni giorno, un ufficio che richiede personale si trova a 60km dalla sede e, di conseguenza io non posso essere trasferito anche se dalla sede di casa la distanza è di 25km ed a me, naturalmente converrebbe.
    Da ciò si potrebbe? “50km dalla sede di ufficio e/o di residenza?” spero di essere stato chiaro grazie

I commenti sono chiusi.