Montezemolo e Monti (Monti-Zemolo). Attenti a quei due……….

Alla fine Luca Cordero di Montezemolo scopre le sue carte: appoggerà Mario Monti, il capo del Governo che ha scatenato le forze dell’ordine contro i giovani che protestano contro il suo pessimo Governo.

Montezemolo nel suo intervento di apertura della manifestazione “Verso la Terza Repubblica” organizzata da Italia Futura ha sottolineato che Monti può ricostruire il Paese meglio di tutti.

Anche il leader della Cisl Raffaele Bonanni darà il proprio contributo alla scommessa della lista Monti.

Ma quali sono gli interessi di Montezemolo e per quali fini prosegue la sua lotta ( con l’appoggio di Riccardi, Olivero, Bonanni e Dellai) per tenersi Monti al potere, anzi per un Monti Bis?
L’iniziativa di Montezemolo e dei moderati che si è celebrata ieri a Roma “è un’operazione poco chiara”.
Lo dice Rosi Bindi a Skytg24 commentando la convention Verso la terza repubblica. “Come fanno a dire di essere nuovi? – osserva la presidente dell’assemblea Pd -. In questo paese non c’è solo una crisi della politica ma anche della rappresentanza sindacale e imprenditoriale. Non sono stata io a firmare gli accordi con Berlusconi per promuovere il made in Italy – ricorda riferendosi a Montezemolo – o a firmare accordi sindacali separati”, e stavolta l’obiettivo è Bonanni.

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir