4 Risposte a “Noi abbiamo le idee chiare, e il Governo?”

  1. Non dubito sullo stakanovismo, il punto è: di cosa stanno discutendo visto che la finanziaria con annesse le norme contro il pubblico impiego sta da un’altra parte? Sarò duro di comprendorio ma non riesco a capire questo tavolo tecnico. Poi con la cisl in mezzo! Ve la raccomando! Se non c’è un potente di turno con cui inciucciarsi, se lo inventa! Auguri.

  2. vedrai che con alto senso di sacrificio si riuniranno ben oltre il 10 aprile, i sindacalisti lavorano duro, sono stakanovisti mica assenteisti!!!

    poveri noi 🙁

  3. Idee chiare? Il Governo? Certo la CGIL ha fatto un pastrocchio comunicativo che nuoce solo a se stessa, ma gli altri? Almeno la CGIL e UIL non sono cascati in questa trappola tesa da Crocetta e dal ragioniericchio proconsole. Con chi se la prendono questi sindacalisti “maggioritari”? Recitino un roboante mea culpa, se la sono cercata questa melina all’aran, è inutile fare questi comunicati, fanno ridere! Il Governo questo proponeva, anche e prima del 17 marzo, non ha cambiato idea, ha solo spostato la location della “chiaccherata” con l’avvallo dei “terribili maggioritari” che in quanto a coerenza lasciano un tantino a desiderare. Conclusione: sciopero del 20 fallito! Su questa passeggiata all’aran mi pare non vi sia nulla da aggiungere, il risultato a tutt’oggi si commenta da solo. Ma ditemi; sono bastati pochi giorni per passare dall’esultanza a bellicosi proclami, cosa è cambiato in questi 10 giorni che il mondo sconosce e i dotti convenuti all’aran non rivelano? Lo sciopero unitario forse, è sottolineo forse, avrebbe schiarito le idee a qualche parlamentare, non sarà questa sterile e “allongabrodu” trattativa che cambierà il testo della finanziaria. E’, spiace dirlo, non c’era bisogno del mago Merlino per capire che sarebbe andata esattamente così. Intanto il 10 Aprile si avvicina!

  4. PENALIZZAZIONI ADEGUATE????????????????????ma che state dicendo?
    non mi chiedete di scioperare se subite questo taglio del 10%

I commenti sono chiusi.