Ore 16,39 del 28 aprile. Approvata la norma che prevede l’acquisto degli immobili da parte del Fondo Pensioni. Ecco l’elenco dei deputati che ha votato

Per scaricare l’articolo in PDF clicca sopra l’immagine o vai al sito www.codir.it

Durante il pomeriggio del 28 aprile all’Ars, nell’ambito della legge finanziaria 2017, trentasei parlamentari hanno dato il via al saccheggio del Fondo Pensioni della Regione (in allegato l’elenco dei parlamentari votanti a favore).

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

2 Risposte a “Ore 16,39 del 28 aprile. Approvata la norma che prevede l’acquisto degli immobili da parte del Fondo Pensioni. Ecco l’elenco dei deputati che ha votato”

  1. Non c’è piu’ nulla da commentare bisogna agire per le vie legali.
    La colpa è dei dipendenti che subiscono passivamente tutti i sopprusi che questo governo sta’ perpretrando nei loro confronti.
    Non si puo’ aspettare piu’ che la legge passi o non passi bisogna agire in anticipo, perchè con i tempi dei ricorsi non si ottiene piu’ giustizia.
    i primi soldi sono quelli che preleveranno a tutti i dipendenti entrati con la legge 11/90, personale che ha dimostrato negli anni poca attenzione a quello che gli succedeva in torno, interessati a fare carriera, in contrasto con i vecchi colleghi definiti stolti e camurrusi, che almeno dimostravano una certa spina dorsale, ribellandosi ai sopprusi che a volte se non sempre riuscivano ad evitarli, mettendo a primo posto il prestigio e la dignità , anche a discapito della carriera.

I commenti sono chiusi.