Pistorio convoca i sindacati per il 3 settembre

Convocazione_3_SETT_ASS_FP
Per scaricare la convocazione clicca sopra l’immagine

L’Assessore alla Funzione Pubblica Pistorio ha convocato le organizzazioni sindacali al fine di avviare il confronto su non meglio precisati processi di razionalizzazione e riorganizzazione dell’amministrazione regionale previsti dalla L.r. 9/2015.

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

3 Risposte a “Pistorio convoca i sindacati per il 3 settembre”

  1. Forse in tutto questo qualcosa di positivo emerge, è cioè: la perfetta inutilità dell’aran, per cui l’Assessore stavolta fà da solo. Se ha capito questo, forse si aprono spiragli di dialogo diretto invece di allungare scientificamente il brodo come ha fatto l’inutile aran negli ultimi anni.

  2. Incontro sindacati -Pistorio il 3 settembre 2015.
    Si parlerà (della vergogna) della mancata ricongiunzione dei servizi statali precedenti a quelli regionali. E’mai possibile che gli anni di servizio nello Stato non vengono considerati come servizio prestato perché il Fondo pensioni della Sicilia ( a quanto pare) non è riconosciuto dall’Inps? A novembre vi è la scadenza per presentare la domanda per andare in pensione. Cosa devono fare i dipendenti? I sindacato non possono restare a guardare! Cav.Ing.Gaspare Barraco.Marsala.

  3. Si parlerà (della vergogna) della mancata ricongiunzione dei servizi statali precedenti a quelli regionali. E’mai possibile che gli anni di servizio nello Stato non vengono considerati come servizio prestato perché il Fondo pensioni della Sicilia ( a quanto pare) non è riconosciuto dall’Inps? A novembre vi è la scadenza per presentare la domanda per andare in pensione. cosa devono fare i dipendenti? I sindacato non possono restare a guardare! Cav.Ing.Gaspare Barraco.Marsala.

I commenti sono chiusi.