Precari alla Resais. Primo sì da Roma

Repubblica dell’11 ottobre 2016. Per scaricare l’articolo dal sito dell’Ars, clicca sopra l’immagine

Fumata bianca — o quasi bianca — sul piano per la stabilizzazione dei precari degli enti locali: l’assessora alle Autonomie locali Luisa Lantieri e il suo dirigente generale Giuseppe Morale ieri hanno sottoposto il progetto per circa 15mila lavoratori al sottosegretario alla Funzione pubblica Angelo Rughetti, che ha dato un via libera di massima pur chiedendo una decina di giorni per valutarne la fattibilità tecnica.

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

3 Risposte a “Precari alla Resais. Primo sì da Roma”

  1. Ma non vedete che sono tutte chiacchiere pre elettrorali!!?? Altro che Cungittina…

  2. Salve a tutti, a mio avviso direi di aspettare le modalità dell’applicazione, i criteri, e i tempi tecnici della manovra, del resto non possiamo vendere la pelle dell’orso prima di averla uccisa, questa fattibilità richiede una garanzia che dura nel tempo, altrimenti si può trattare solo di un temporale estivo.
    Chi garantisce?……. ricordate la pubblicità che si faceva per le cucine resistenti “dove dicevano: chi garantisce che questa cucina e resistente!!!, Cungittina, motivo che si trattava di una signora dal peso che superava gli otre 150Kg che si sedeva sopra la cucina per dimostrare che era resistente, ma, era quella che effettivamente vendevano, o era solo quella dimostrativa? come dice Chiampetti!!! meditate gente meditate.

I commenti sono chiusi.