Prepensionamento. Revoca delle dimissioni volontarie. Nuova direttiva all’Aran. “Ricomincio da 3”?

Per scaricare la direttiva clicca sopra l'immagine
Per scaricare la direttiva clicca sopra l’immagine

Da addetto ai lavori stento a capirci qualcosa.

A che serve un accordo visto che in aula si discuterà delle modifiche alla legge regionale 7 maggio 2015, n. 9 “Disposizioni programmatiche e correttive per l’anno 20l5. Legge di stabilità regionale”?

Inquietante l’ultima frase della delibera: “… la possibilità di revoca può essere contemplata una sola volta e che la stessa deve essere compatibile deve essere compatibile con la programmazione delle norme finanziarie e di bilancio della regione”.

Che vuol dire che se non c’è la copertura finanziaria (i soldoni pagare lo stipendio) viene preclusa la possibilità di revoca?

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

8 Risposte a “Prepensionamento. Revoca delle dimissioni volontarie. Nuova direttiva all’Aran. “Ricomincio da 3”?”

  1. baci baci baci grazie – cambiare idea MAI con i problemi di salute che ho poi……..
    :-))

  2. @miri
    Alla luce del fatto che il consiglio dei ministri ha sostanzialmente dato la benedizione alla finanziaria impugnando solo l’utilizzo dei fondi di coesione (una problematica che non riguarda personale e pensioni), possiamo dire (ORA) che ti sei tolta il pensiero. Come ho avuto modo di scrivere, resta il nodo “revocabilità” nel caso cambiassi idea (o, se cambiasse idea il governo). Ma stiamo andando troppo avanti con la fantasia…..!!

  3. Mi è venuto l’esaurimento!!!!! Ma per chi come me ha già presentato la domanda di prepensionamento che succede?

  4. DOPO questa variazione approvata dall’Ars sulla proroga per presentare la domanda per andare in pensione,occorre la pubblicazione di questa legge? Il termine ultimo era martedi 14.7.15.
    SALUTI

  5. In risposta a Roma approvata oggi la norma correttiva della finanziaria.
    Adesso occorre la risposta di Roma sulla finanziaria della Regione Siciliana, dopo questa variazione approvata dall’Ars. Certo sulla proroga per presentare la domanda per andare in pensione occorre la pubblicazione di questa legge? Il termine ultimo era martedi 14.7.15. Cav.Ing.Gaspare Barraco.Marsala.

  6. Ma di cosa hanno paura ?
    O, meglio, cosa hanno in mente di fare in futuro ?
    Se le attuali disposizioni in materia non cambiano sino al prepensionamento che motivo c’è di revocare la domanda?

  7. Speriamo che oggi all’Ars si chiuda con le direttive per il prepensionamento e venga pubblicato tutto domani, infatti martedi 14 luglio è l’ultimo giorno per presentare la domanda degli aventi diritto al 97,7. Cav.Ing.Gaspare Barraco.Marsala.

I commenti sono chiusi.