Referendum. Prima di votare leggete e informatevi

Referendum. Le ragioni del noMi raccomando. Prima di votare, leggete e informatevi.

Ma poniamo il caso cui doveste andare a votare senza avere letto la riforma (cosa che ritengo avverrà per gran parte degli italiani). In questo caso, prima di votare, ponetevi una domanda. Chiedetevi perché i “POTERI FORTI” (Banchieri, industriali, speculatori, finanzieri, agenzie di rating) sono tutti a favore del Sì.

Chiedetevi se Banchieri, industriali, speculatori, finanzieri, etc. invitino a votare Sì per puro spirito di filantropia per guidare il popolo ignorante sulla strada giusta evitando che con il suo ostinato NO possa interrompere quelle riforme necessarie a diventare un paese ricco e felice dove tutti trovano un lavoro che gli piace e nel quale non sarà più necessario lavorare fino a 70 anni, o se, invece, la riforma contenga contenga quegli strumenti che possano consentire la tutela degli interessi dei “POTERI FORTI”.

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

3 Risposte a “Referendum. Prima di votare leggete e informatevi”

  1. Ma chi è Benigni? Chi è costui? (questo matrimonio… non sa da fare!).
    E’ uno che va dove va il vento… (alias “bannera di cannavazzu”).
    Meglio Fiorello (forse…) che, almeno, non ha detto ne SI ne NO.
    Oramai, lo sappiamo, siamo in una vera e propria dittatura.
    Quindi, perché rinunciare a quella poca Democrazia che ci è rimasta?
    Voterò NO e coscientemente NO!!!!!!!!!!

  2. L’unico che ha deluso è stato Roberto Benigni. Ha perso la coerenza che aveva sempre avuto.Si è lasciato plagiare dal presidente del Consiglio-segretario del Pd. Dice SI alla modifica di 47 dei 139 articoli della Costituzione che lui aveva definito al più bella del mondo, un’opera d’arte perfetta in ogni parola, ottenuta con la Liberazione, un’altra opera d’arte dei nostri Partigiani combattenti.Roberto ritorna in te, dichiara che voterai NO! Ing.Gaspare Barraco.Marsala

I commenti sono chiusi.