Regione, ai dirigenti ridotte le indennità. Ma i tagli saranno più leggeri del previsto

Regione. Indennità ridotte ai dirigenti
Giornale di Sicilia dell’11 febbraio 2016. Per scaricare l’articolo dal sito dell’Ars, clicca sopra l’immagine

Si riducono in Finanziaria i tagli agli stipendi dei dirigenti regionali. La riforma delle pensioni e il taglio del 30% degli uffici garantiranno sostanziosi risparmi per 5,6 milioni solo nel 2016: infierire ancora sui 1.700 dirigenti riducendo di altri 5 milioni il fondo destinato a pagare una parte dei loro stipendi, sarebbe stato eccessivo.

Con questa argomentazione l’assessore regionale alla Funzione pubblica, Luisa Lantieri, è riuscita a convincere il governo sulla possibilità di ammorbidire una delle norme sul personale che avrebbe alleggerito le busta paga.

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

2 Risposte a “Regione, ai dirigenti ridotte le indennità. Ma i tagli saranno più leggeri del previsto”

  1. questa, per l’ennesima volta è UNA VERA E PROPRIA PRESA PER IL KULO, CERTO PER LORO è giusto KE NON SI TAGLI (patto tra i compari magna magna) UNA VERGOGNA, MENTRE I siciliani E I dipendentI, SONO AL LASTRIKO. per noi TUTTO è LECITO, PER LORO esistono le rimodulazioni, IN POKE PAROLE E’ LECITO RUBARE, (XKE’ IN QUESTO KASO, SI MANGIA CON QUATTRO GANASCE), MENTREGLI IGNORANTI , POPOLO SICILIANO) SE MUORE DI FAME E DI TANTE ALTRE KOSE ANCORA, A LORO NON GLIENE FOTTE NULLA DI NULLA.

  2. Tanto c’è sempre il personale del comparto su cui si può “tagliare”…..:(

I commenti sono chiusi.