Regione Siciliana. Pubblicati bilancio e finanziaria 2019

Pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana la legge regionale 22 febbraio 2019, n. 1 “Disposizioni programmatiche e correttive per l’anno 2019. Legge di stabilità regionale” e la legge regionale 22 febbraio 2019, n. 2 “Bilancio di previsione per la Regione Siciliana per il triennio 2019-2021”.

Vi segnalo gli articoli 26 e 27 della finanziaria. Il primo reintroduce il finanziamento del fondo per il trattamento accessorio dei dipendenti con le quote del personale cessato dal servizio, il secondo prevede la possibilità per l’amministrazione di contingentare il personale che ha presentato domanda di pensionamento ai sensi della L.r. 9/15 per 1 anno (come era prima) o, SOLO previo consenso del dipendente, per 2 anni.

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

3 Risposte a “Regione Siciliana. Pubblicati bilancio e finanziaria 2019”

  1. @ Gaspare Barraco
    Di quota 100 ancora non si parla. Relativamente alla norma approvata, 1 anno può essere imposto dall’amministrazione, il secondo solo con il consenso del dipendente.

  2. Benedetto, per un anno il contingentamento e’ con disponibilità del dipendente? La Funzione pubblica ha predisposto tutto per gli aspiranti del 100? Gaspare Barraco ( ing) Marsala

  3. ma nessuna notizia del contratto ?
    la corte dei conti nota per la sua celerità lo sta leggendo una pagina al giorno, per dare il visto come a norma di legge? e noi aspettiamo……….

I commenti sono chiusi.