Richiesta notizie buoni pasto 4° trimestre 2019 e 1° trimestre 2020. La risposta della Funzione Pubblica al Cobas/Codir

In riscontro alla nota protocollo n.20/469 del 27 u.s., di pari oggetto, si rappresenta che la mancata attribuzione dei buoni pasto, per i periodi indicati nella stessa, è stata dovuta all’esaurimento dei buoni pasto acquistati nella precedente Convenzione.
Ciò premesso, l’adesione, da parte di questa Amministrazione, alla Convenzione attualmente in vigore (BPE 8), non poteva prescindere dall’approvazione dell’Esercizio Finanziario definitivo approvato appunto il 12 u.s..
L’intervenuta emergenza COVID-19 con il conseguente smart working, ha contribuito non poco ad un ulteriore ritardo per la raccolta dei dati relativi al fabbisogno dei buoni pasto maturati dai dipendenti dei vari Dipartimenti dell’Amministrazione per i periodi indicati in oggetto.
Ciò nonostante si rappresenta altresì che questo Servizio stà già predisponendo tutti gli atti propedeutici, previsti dalle normative vigenti in ordine alla stipula di contratti per forniture di beni e servizi, nonché quelli previsti dalla sopracitata Convenzione, per l’emissione del relativo Ordine di Fornitura.
Cordialmente


Buoni pasto 4° trimestre 2019 e 1° trimestre 2020 – Richiesta notizie

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir