Servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto elettronici – Aggiornamento

Con DDS n. 1924 del 27 marzo 2014 (Scarica il decreto) è stata disposta l’aggiudicazione definitiva della gara nei confronti della “DAY Ristoservice SPA”.

La Società ha fornito l’elenco degli esercizi convenzionati suddivisi per comune e per vicinanza ai luoghi (uffici). A questa prima bozza sarà possibile apportare aggiustamenti in corso d’opera.

I possessori di Smartphone Android potranno scaricare l’apposita applicazione che gli consentirà l’accesso ad alcuni servizi, tra cui l’individuazione dell’esercizio più vicino o più adatto alle proprie esigenze.

Per i dipendenti della Regione Siciliana il servizio non è ancora attivo (non sono stati caricati ancora gli esercizi convenzionati). Chi vuole potrà, comunque, scaricare l’applicazione per farsi già un’idea circa il suo funzionamento.

Buoni Pasto DAY

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

Una risposta a “Servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto elettronici – Aggiornamento”

  1. cari benedetto dopo 15 mesi questo aggiornamento ma cosa stanno facendo i responsabili cosa i sindacati ma quando noi comuni mortali ritardiamo a pagare qualcosa, scattano le sanzioni e qui invece? a nessuno fotte niente purtroppo vuol dire che questa nomea di stipendi da fame allora non e’ del tutto reale ?
    A forza di aspettare gia’ dobbiamo ricevere in media quasi 500,euri di buoni pasto e in questo periodo critico, non e’ mica poco!!!
    a me pare che interessino piu’ le tessere per la rappresentanza che i bisogni!

I commenti sono chiusi.