Si sblocca la spesa. L’esercizio provvisorio pubblicato in Gurs

LEGGE 13 gennaio 2015, n. 3 -pubblicazione sulla Gazzetta ufficiale della Regione siciliana della legge che autorizza l’esercizio provvisorio di bilancio fino ad aprile 2015. Con l’entrata in vigore della legge, s
Per scaricare la gazzetta cliccaci sopra

È stata pubblicata sulla Gazzetta ufficiale della Regione siciliana n. 3 del 16 gennaio 2015 S.O. la legge che autorizza l’esercizio provvisorio di bilancio fino ad aprile 2015. Con l’entrata in vigore della legge, sono stati sbloccati anche i fondi per i precari degli enti locali e gli ex Pip. La legge, infatti, autorizza la proroga dei contratti anche di quei lavoratori di comuni ed ex Province che erano rimasti esclusi dalle norme delle legge di stabilità nazionale perché appartenenti a comuni o enti locali in fase di dissesto o di pre-dissesto.

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

2 Risposte a “Si sblocca la spesa. L’esercizio provvisorio pubblicato in Gurs”

  1. @romeo
    meglio non aggiungere altro per evitare anche di diventare scurrili.

  2. Da notare come la legge che autorizza l’esercizio provvisorio del bilancio per l’anno 2015, così importante per le sorti dell’intera Regione, sia solo la n. 3…..la n. 1 è quella relativa al bacino dei PIP. Non c’è altro da aggiungere…..

I commenti sono chiusi.