Delrio a Palermo incontra Crocetta e detta le condizioni. Vanno approvate le riforme

Delrio è a Palermo.

Ufficialmente viene per verificare la spesa dei fondi Europei in Sicilia. In realtà è chiaro come l’arrivo di Graziano Delrio a Palermo abbia soprattutto due obbiettivi fondamentali: lo stato del Bilancio regionale e la situazione politica in seno alla maggioranza.

«Da parte nostra c’è la collaborazione con la Regione siciliana – ha dichiarato  – ma a delle condizioni: abbiamo chiesto una serie di misure, è chiaro che devono funzionare le partecipate, i servizi, ma anche tutte le cose che un ente ha come responsabilità, a fronte di riforme, come si fa per il Paese».

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

2 Risposte a “Delrio a Palermo incontra Crocetta e detta le condizioni. Vanno approvate le riforme”

  1. Come ho letto in un commento in questi giorni vengono persone che hanno stipendi di migliaia di € o pensioni altrettanto ricche e decidono di tagliare stipendi o pensioni a quelli che non arrivano neanche a fine mese.

  2. Certo è facile fare cassa con quelli che hanno uno stipendio per sopravvivere. Perchè non approvano la proposta dei ” 5 stelle ” sullo stipendio dei parlamentari siciliani? Ma poi chiedevo che fino ad ora si è parlato di tagli ai dipendenti regionali, ma i dipendenti dell’ ARS, come i parlamentari, sono intoccabili?

I commenti sono chiusi.