Sistema di valutazione del personale ai fini della liquidazione del famp. Il Segretario Generale risponde al Cobas-Codir

Segretario Generale risponde a Cobas
Per scaricare la nota clicca sopra l’immagine o collegati al sito www.codir.it

Il Segretario Generale risponde al Cobas-Codir assicurando il rispetto delle norme contrattuali, precisando che nessuna modifica ai criteri di valutazione del personale non dirigenziale potrà essere fatto senza il coinvolgimento delle Organizzazioni sindacali.

Articoli correlati

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

2 Risposte a “Sistema di valutazione del personale ai fini della liquidazione del famp. Il Segretario Generale risponde al Cobas-Codir”

  1. @Ignazio
    Relativamente al famp 2013 sarà un problema circoscritto a un numero limitatissimo di uffici (non occupandomi degli uffici del lavoro sconosco la problematica).
    Relativamente al saldo famp 2015, il problema riguarda la mancata quantificazione degli oneri. É stata chiesta la variazione di bilancio che dovrebbe essere stata effettuata. Se così dovesse essere, nel giro di qualche settimana verrà pagato il saldo.
    Se i primi di settembre non è stato ancora pagato il saldo, inviami un commento che assumerò informazioni più dettagliate alla FP.

  2. mi scusi dott. mineo lei posta di tutto e di piu cose molto importanti, le dico che a marsala il cpi non c’e aria condizionata, mancano alcune lampade, e altro.vorrei dire che nel 2016 cosa ci vuole a risolvere il problema qualche laurea o un pizzico di buona volonta’.grazie buona giornata.ps ancora dobbiamo prendere almeno io .il saldo 2013 , 2015 egli assegni familiari che non mi sono stati pagati perche ‘ non ci sono soldi mper far partire la posta.mi viene da piangere…..

I commenti sono chiusi.